Battere i Market Mover

Se vuoi guadagnare nel Trading devi Battere i Market Mover

Nel grafico che ti ho riportato sopra, indicato dalla prima freccia, troviamo un accumulo di ordini. Questi ordini ben nascosti possono essere Stop Loss, Take Profit, Ordini pendenti ecc. ma una cosa è certa, in quel punto c’è da fare il pieno di soldi e chi lo farà se non i Market Mover?

Quando ci mettiamo davanti a un grafico dobbiamo cercare di capire quali saranno i nostri punti di interesse ovvero quelle aree in cui i Market Mover andranno a fare razzia di ordini.

Una volta individuati i livelli di nostro interesse non ci resta che appostarci come dei cecchini col colpo in canna per far fuoco al momento giusto. Già, sembrerebbe facile e in effetti lo è! Se sai individuare i giusti livelli puoi stare certo di una cosa, prima o poi i nostri amici Market Mover arriveranno a romperli per intascare quanto più denaro possibile e noi saremo lì ad attendere la loro mossa per fare lo stesso.

Quanto è importante individuare questi livelli? Tanto anzi, tantissimo! Un livello ti indica la zona in cui il mercato ha accumulato di ordini, il livello ti indica dove arriveranno i Market Mover per fare razzia, un livello ti indica dove può rimbalzare il mercato, dove può crearsi un inversione del trend, un livello ti può indicare dove mettere uno stop piuttosto che il punto di chiusura dell’operazione in profit.
I livelli sono Importantissimi e tutte le nostre tecniche sono state perfezionate per dare i migliori risultati proprio in correlazione degli stessi.

Sono certo che ti starai chiedendo se parlo di Fibonacci o di altri livelli utilizzati nel trading. No! I livelli che tracciamo sono molto più precisi, potrei dire al tick.

Se ti sei iscritto alla nostra mailing list avrai ricevuto dei grafici, prova a guardare e riguardare i punti segnati, ti dicono qualcosa?

 

Leave a Reply