Un solo denominatore comune: la passione per il Trading.

Zannolfi Andrea e Maniero Davide, entrambi appassionati di questo fantastico mondo.
Abbiamo iniziato a muovere i primi passi nel Trading circa 10 anni fa.
Corsi, eventi e formazione fatta fianco a fianco con trader professionisti ci hanno portato a scoprire molti segreti dei mercati.

Facciamo corsi di formazione perché abbiamo la convinzione matematica che il nostro sistema funziona, i risultati che otteniamo e pubblichiamo parlano chiaro tutti i mesi.
Tecniche semplici, meccanismi ridotti all’osso per dimostrare che non servono giornate intere ad analizzare i mercati per trovare il giusto ingresso.

Siamo gli unici a dimostrare con conti reali quanto guadagnamo, le operazioni che pubblichiamo e distribuiamo a chi si iscrive al nostro servizio gratuito per ricevere tutte le operazioni eseguite dal nostro Team sono fatte con un conto REALE.

Il corso inizia già in maniera completamente gratuita dopo l’iscrizione al Form con una serie di informazioni e grafici che vengono inviate quotidianamente. Solo questo vale molto più di tanti corsi presenti in circolazione e che noi stessi abbiamo frequentato.

Nel corso degli anni partecipando ai vari corsi ne abbiamo viste di tutti i colori: presunti trader che entravano a mercato senza stop loss, altri che si affidavano a segnali dati da indicatori e presi per buoni e assoluti, altri ancora che ci hanno “insegnato” quali figure cercare per entrare a mercato mentre loro per primi utilizzavano il book per tradare e non le figure che proponevano…Insomma, un marasma di pseudo insegnanti poco professionisti e poco credibili.

Il Trading che vogliamo per i nostri corsisti:

  • NON deve portare via ore al Trader per l’analisi del mercato
  • NON deve stressare il Trader con milioni di indicatori
  • NON deve far perdere soldi al Trader

Il corso fornirà TUTTE le informazioni per tradare, il corsista dovrà solo adoperarsi per fare quanta più esperienza possibile facendo più eseguiti in demo per poi passare a un conto reale.
Nessuna scusa, il corsista avrà a disposizione tutte le informazioni per tradare, le stesse informazioni e tecniche che usiamo noi tutti i giorni. Il compito del corsista sarà solo quello di utilizzarle con la massima disciplina programmando la sua psiche in modo da rispettare sempre e comunque quanto imparato senza applicare null’altro.

Se vuoi ricevere il materiale Gratuito già da domani iscriviti alla nostra Newsletter inserendo la tua mail nel form qui sotto.