Corsi di Trading? I nostri corsi funzionano, puoi leggere le recensioni.

Corsi di Trading ||Corso Tecniche Trading||

Corsi di Trading? Ma non funzionano, se così fosse lo farebbero tutti, non credi? Ma vai al diavolo! Questa dovrebbe essere la risposta immediata senza perdere nemmeno un altro nano secondo di tempo! SVEGLIA!

Quante volte ho sentito dire questa frase quando parlavo di Corsi di Trading. Mi sono demoralizzato, ho pensato e ripensato più e più volte a quelle maledette parole ma poi…

Ho smesso di ascoltare e ho fatto la cosa più elementare che potesse venirmi in mente; ho fatto delle ricerche, non sul Trading ma su persone che realmente guadagnavano col Trading. Il risultato? Ci sono molte persone che guadagnano o vivono di trading quindi non sono i Corsi di Trading a non funzionare ma sono le persone che non funzionano. La verità è molto più chiara di quanto si possa immaginare; quando le persone non riescono in qualcosa o non hanno voglia di provare o sono troppo attaccate ai luoghi comuni dicono semplicemente che “Non Funziona!”. Diciamocelo, è più semplice dire Non Funziona piuttosto che “sono un maledetto incapace”.

Questo succede appunto quando si fanno dei Corsi di Trading ma anche in altre mille situazioni. Allontaniamo da noi il fallimento cercando di autoconvincerci del fatto che se non ci siamo riusciti la colpa non è da attribuire alla nostra scarsa voglia o al nostro limitato senso di sfidare qualcosa di difficile, il nostro ego parla per noi partorendo scuse una dietro l’altra.
Lo facciamo tutti i giorni senza nemmeno rendercene conto.
Sei un tifoso del calcio? Se la tua squadra del cuore vince allora esulti dicendo “Abbiamo Vinto!”, se perde invece Hanno Perso come dei Polli!”.
Ti è mai capitato di elogiare tuo figlio con amici o parenti? Se ha fatto qualcosa di cui vantarsi la frase inizia con “Mio figlio…” mentre al contrario se tuo figlio sta facendo qualche marachella dici, rivolgendoti al tuo partner: “Guarda cosa sta combinando tuo figlio…”.
E in auto? Se manchi una precedenza e ti suonano alzi il braccio mandando a quel paese quel poveraccio che ha lasciato i copertoni sull’asfalto per non venirti addosso mentre se a non darti la precedenza è un altro conducente sbraiti come un forsennato…
Funziona così, allontaniamo il problema o cerchiamo di scaricare la colpa su altro perchè si sa, noi siamo perfetti!
Per farla breve, sbagliare non ci piace, l’imperfezione collegata alla nostra persona non ci piace e se possiamo evitare di passare per incompetenti ogni scusa va bene, anche se stupida.
Il Trading si annovera tra quelle cose che portano questa nomina, la nomina della fregatura colossale ma, mio caro amico, purtroppo per te non è così, se non ci sei riuscito la fregatura non è il trading ma sei solo tu.
Non ti offendere, fattene solo una ragione.
Lascia che ti racconti come siamo stati insultati quando è uscita la nostra pubblicità sui Corsi di Trading:
– Abbiamo iniziato con un sito internet per promuovere il Trading. Alcuni fenomeni hanno cominciato a scrivere che se siamo tanto bravi e guadagnamo costantemente non si spiega l’insegnamento. I più intellettuali hanno detto che “Chi sa fa, chi non sa insegna”. Un pò come dire che i dottori che tutti i giorni operano sui pazienti e poi, fanno anche i docenti; secondo il loro indemolibile principio, non sapendo fare insegnano, anche se operano…si, lo so, suona strano ma di esempi ne piovono a volontà quindi diamo il contentino a queste persone e andiamo avanti…avete ragione voi!
– Per evitare di far parlare inutilmente gli invidiosi (non è vero, volevamo solo farli schiattare ancora di più di invidia) abbiamo deciso di pubblicare i nostri risultati per un lasso di tempo (circa sei mesi). Pensi che i falliti si siano calmati? Ma certo che no! Loro vivono così, se non funziona non funziona quindi ecco la nuova accusa: tutti i risultati sono fasulli, fotoshoppati! Si, hai capito bene, piuttosto che dire “accidenti quanto siamo stupidi, vediamo di capire dove sbagliamo” hanno preferito rendersi ridicoli vomitando (passami il termine) certe stronzate (ripassami il termine).
–  Dopo il sito, i risultati pubblicati giorno dopo giorno e le distinte con tutta l’operatività del mese abbiamo deciso di pubblicare le testimonianze dei nostri corsisti. E niente, anche qui i fenomeni hanno avuto da dire. Nonostante che abbiamo pubblicato nome e cognome, foto e indirizzo mail per poterli contattare in molti hanno urlato al complotto.
A un certo punto mi è venuto in mente un vecchio e saggio amico che nella vita (vista la sua età avanzata) ne ha viste tante, il quale mi diceva: Andrea, non perdere tempo, ad alcune persone fai prima a metterlo nel culo che in testa…Fabio, avevi ragione!
Non abbiamo mai negato che il business ci garba particolarmente quindi come molti professionisti di altri settori abbiamo deciso di farci pagare per insegnare ciò che sappiamo. Per molti suona strano, per altri (gli altri si chiamano imprenditori) strano non è, anzi.
Non si spiegano i corsi se guadagnamo già col trading? Non credo ci sia molto da capire, si chiama fornire delle informazioni (in questo caso direi preziose) in cambio di denaro: Business! Cosa c’è da capire? Cosa non torna? Il bello è che queste persone, o molte di loro, poi pubblicano frasi di grandi imprenditori sui social o si fanno foto mentre leggono libri sulla crescita personale. Ma ce la fate? Ma leggete qualcosa che sia alla vostra portata, che ne so; Biancaneve e i sette nani, i fumetti di Lupin, non buttate via soldi inutilmente…
MA ATTENZIONE, non finisce qui. Siamo stati accusati di essere anche “obsoleti”.
Già perchè pare che ormai i corsi si debbano fare solo online (ricordi Sylvester Stallone quando in Demolition Man si trova ad avere un rapporto sessuale con la sua partner interpretata da Sandra Bullock per mezzo di un computer che simulava il tutto? Credo che questa gente si meriterebbe questo ed altro, poi sarei felice di vedere se avrebbero ancora il coraggio di chiamarci obsoleti). E allora niente, facciamo contenti i più “Giovani, il Futuro” e portiamo tutti i corsi online.
Abbiamo trovato una piattaforma che ci permette di fare Corsi di Trading Online, interagire, registrare, inviare le registrazioni ecc. Insomma possiamo chiamarlo il Corso Di Trading Online a tutti gli effetti.

Leave a Reply