Corso di Trading: Il Post Corso

Schermata 2016-07-15 alle 12.55.19Il successo del nostro Corso di Trading: Il post Corso!

Sono sicuro che se hai frequentato altri corsi, siano essi Corsi di Trading o di qualsiasi altro argomento, le domande che ti poni saranno: Ma dopo il Corso di Trading Online, se avrò bisogno di aiuto, cosa succederà? Potrò avere assistenza? E se non sarò assistito come potrò andare avanti per raggiungere il mio obiettivo?

Domande che mi sono posto anch’io in passato ogni qualvolta mi trovavo a dover decidere se iscrivermi per partecipare o meno a un qualsiasi corso.
Partiamo da un presupposto, la Formazione serve sempre ma in alcuni casi il Corso (di trading o meno) non può essere fine a se stesso, occorre qualcosa in più, occorre essere seguiti anche dopo. Prova a immaginare cosa può accadere se finiti i 4 giorni in aula inizi a fare Trading e fai un piccolo errore senza correggerlo. Quel piccolo sbaglio può trasformarsi in frustrazione, perdita di coraggio, insulti a chi ti ha venduto il corso perché la tua convinzione di dice: ehi, tu hai capito tutto benissimo quindi ti hanno insegnato qualcosa che non funziona, insultali!

 

Schermata 2016-07-15 alle 13.06.40Mi spiace ma non sarà così, non abbiamo voglia di essere insultati quindi sappi che dopo il corso che si terrà in aula sarà messo a disposizione il Post Corso che ti seguirà a casa.
Di cosa si tratta? Ti daremo assistenza per correggere eventuali errori che commetterai, ti basterà inviarci tutte le operazioni che farai per darci modo di verificarle e darti un nostro feedback. Le operazioni verranno corrette e questo ti darà la possibilità di addrizzare il tiro andando a eliminare i piccoli errori che possono compromettere il tuo percorso formativo.

Il Post Corso non è a pagamento e non è obbligatorio, se le operazioni che eseguirai dopo il corso saranno buone non avrai necessità di essere corretto dal nostro staff.

Ricapitolando:
– Corso Formativo di 4 giorni
– Post Corso della durata di 30 giorni

Aspetta aspetta, sento una voce in lontananza che dice: Ragazzi ma sono sufficienti 30 giorni di Post Corso? La nostra risposta è SI! Correggeremo le tue operazioni quindi teoricamente una volta capito l’errore non dovresti più commetterlo a meno che tu sia duro di comprendonio ma in quel caso adotteremo una politica più incisiva…Schermata 2016-07-15 alle 13.11.32

Messaggio ricevuto? Bene!

Scherzi a parte, crediamo che il Post Corso sia di fondamentale importanza per metterti nella condizione di riuscire nel percorso quindi non avere paura perché noi ci saremo e ti daremo la nostra massima disponibilità per farti raggiungere il successo.

Corso di Trading: Il Post Corso, come sarà gestito?
Dovrai inviarci una mail (ti sarà fornita al corso) con gli screenshot delle operazioni che hai eseguito alla quale dovrai aggiungere una spiegazione dettagliata dell’operazione (testo e frecce riportate direttamente nell’immagine che ci invierai -sono entrato qui, uscito qui ecc – ). Noi la correggeremo (non in tempo reale quindi se non ti rispondiamo entro subito non chiamare i Carabinieri) e te la invieremo con le correzioni del caso. A questo proposito ti consigliamo di inviarci una sola mail al giorno con tutte le operazioni eseguite.
Inoltre, con buona probabilità creeremo un Gruppo per i soli corsisti di modo da commentare insieme le operazioni e gli errori, insomma una Community per dare la possibilità a tutti di crescere.

Noi ci metteremo tutta la nostra volontà e la nostra passione per darti il meglio perché gli insulti proprio non ci piacciono…

Schermata 2016-07-15 alle 13.19.57

Ciao futuro amico Trader.

 

 

Leave a Reply