Corso Tecniche Trading è il Primo Blog di Trading che ti fa vedere i propri risultati e Le Operazioni a Video

Scaricare Gratuitamente uno dei Nostri Pattern

In Omaggio Una Video Lezione Completa
in cui Ti Spieghiamo Uno dei Nostri Pattern!

Sei un amante del Trading o vuoi scoprire come operare nei Mercati?

Corso Tecniche Trading è quello che fa per te e se continui a leggere ti renderai conto da solo di cosa parliamo.
Se stai leggendo questa pagina è piuttosto certo che tu sia interessato al trading e che sei alla ricerca di qualche informazione seria sul mondo dei mercati finanziari. Forse sei tra quelli che sperano di trovare qualche buona informazione spulciando tra i vari blog o forse sei una persona attenta, che vuole imparare delle tecniche che gli permettano di fare realmente la differenza nel mondo dei Mercati Finanziari.

Nei Video che seguono ti spiegherò l’obbiettivo di Corso Tecniche Trading. Ti spiegherò perchè la maggior parte delle persone non riesce nell’intento anche dopo aver seguito molti Corsi di Trading ma, cosa molto più importante, ti farò capire in che modo ti porteremo a raggiungere il tuo obbiettivo e perchè abbiamo una marcia in più rispetto a tutti i nostri competitor che vendono Corsi di Formazione per il Trading.

Video Corso Trading: Stai Sbagliando Tutto! Ti Spiego il Perchè.

Video Corso Trading: Formazione Trading; Perchè Nonostante Ti Sforzi Non Riesci a Diventare un Trader?

Video Corso Trading: Il Nostro Corso per Diventare Trader Ti Risolve Un Grande Problema.

Spero tu abbia capito quale sia il percorso Formativo che devi seguire per diventare un Trader.

Leggi cosa dicono di noi i Nostri Ultimi Corsisti:

Ho fatto questo corso di Trading con la speranza di aumentare le mie conoscenze nel difficile mondo del trading e direi di aver fatto centro.. Sicuramente non si può pensare di far soldi dall’ oggi al domani ma, con la giusta dedizione, grazie alla qualità di informazioni acquisite, ci si possono togliere grandi soddisfazioni nel medio e lungo periodo.. Eseguito in un ottima location, è stata un’ occasione per conoscere delle grandi persone, a partire dai coach fino agli aspiranti Trader.. Vi potrebbe aiutare il fatto di conoscere un minimo di base nel Trading, specialmente nella terminologia.. Consiglio vivamente il corso.. Grazie Zannolfi Investment, grazie Corso Tecniche Trading”
 Didonè Marco

*****

“Ciao mi chiamo Guido e volevo parlare del Corso Tecniche Trading che ho fatto a ottobre.
Mi è piaciuto molto soprattutto per la semplicità con cui vengono trattati argomenti articolati come i pattern ed i retroscena del mercato.
E’ stata fatta un’introduzione per poter avere tutti le stesse basi, il che rende fruibile più facilmente i concetti che seguono.
Gli insegnanti sono stati di supporto per i giorni di corso e quelli successivi ad esso, rispondendo a domande e aggiungendo ulteriori esempi di Operazioni di Trading, molto utili per l’apprendimento.

E’ stato possibile anche creare un ottimo sistema di supporto reciproco tra insegnanti e partecipanti del corso.
Ognuno ha la propria velocità di apprendimento e considero di avere ancora strada da fare prima di avere una stabilità di guadagno costante col Trading, ma ho delle basi ed un supporto su cui poter fare affidamento per riuscirci.
Quindi corso molto consigliato :-)”
 Marconi Guido

*****

“Sono Marco Torzilli…. Qualcuno si ricorderà di me per avermi incrociato in uno dei tanti Corsi di Trading che ho frequentato… o perché magari ci siamo già scambiati informazioni di operatività.
Già. Perché il segreto di un trading profittevole è anche la condivisione di strategie che funzionano e che non funzionano.
Che dire del corso… unica pecca… il freddo di quei 4 giorni. Ma chiedere ad Andrea Zannolfi & Company anche di prevedere il clima di quei giorni forse era davvero troppo. Certo… hanno beccato la settimana più piovosa e fredda che ci sia mai stata a Rimini. Ripensandoci forse hanno previsto anche quello e volevano testare l’effettiva motivazione di ogni partecipante 🙂
Quindi… tralasciando i particolari sulla quantità di Aspirina Effervescente e caramelle balsamiche che ho ingurgitato  quella settimana, vengo a dirvi del Corso Tecniche Trading.

Ho già accennato agli innumerevoli corsi a cui ho partecipato.

Ogni corso di trading di solito ti lascia qualcosa. Quasi tutti promettono che poi andrai a casa e dopo un breve periodo di demo riuscirai a fare le prime operazioni profittevoli. Anche questo prometteva le stesse cose. Quindi ero già nell’ordine di idee di apprendere qualcosa in più per poi adattare il tutto alle mie strategie e fare un altro passetto avanti verso la lontana ma agognata possibilità di avere finalmente dei profitti costanti senza alti e bassi continui.

Sorpresa delle sorprese, al secondo giorno ero già lì che me la ridevo con gli occhi che mi brillavano. Perché avevo già capito che questa volta sarei veramente tornato a casa con la possibilità di applicare le nuove tecniche apprese portando a casa numerosi trade in profit. E sopattutto la fantastica possibilità di tarare le entrate con stop loss molto stretti rendeva tutto troppo bello. Il sogno di ogni trader praticamente.

In realtà era davvero bello come sembrava. Ho avuto comunque un primo periodo in cui mi sono dovuto ritarare alle nuove strategie e in cui ho avuto ancora momenti di smarrimento. Ma dal corso sono passati solo pochi mesi e già adesso porto a casa delle performance giornaliere di tutto rispetto e finalmente con pochi drawdown che è anche  normale che ci siano. Pensare di chiudere tutte le operazioni in profit è fantastico quanto impensabile. Però avere stop così stretti e operazioni che, quando partono, partono davvero subito e vanno a target velocemente è un vero sogno (per essere educati)  mi vengono in mente altre esclamazioni più colorite in merito in realtà 🙂

Forse l’unico neo ma comunque superabile, è che secondo me Corso Tecniche Trading non è proprio un corso per neofiti e consiglio vivamente a chi voglia partecipare al corso di farsi una scorpacciata preventiva di analisi tecnica di base. Sarà sicuramente più facile seguire il corso e più veloce l’apprendimento delle tecniche nello studio post corso. Il fatto che non sia proprio un corso facile da seguire, anche se ben spiegato, è anche la garanzia che sia un corso valido.
Diffidate di chi vuole vendervi l’idea che con due regolette acquisite facili facili riuscirete a guadagnare dal trading. E’ anche vero che la disponibilità totale degli insegnanti nell’assistenza post-corso fa comunque sì che, anche per chi è un po’ indietro con le nozioni ed ha avuto difficolta nell’immagazzinare la valanga di informazioni che vi arriveranno durante il corso, riesca  magari in tempi più lunghi ad applicare le tecniche insegnate. E le tecniche decisamente funzionano.

Quindi credo che anche per un neofita valga la pena percorrere una strada sapendo che, se pur ardua e piena di insidie, lo porterà a guadagni certi e continuativi. Cosa che quasi tutti i corsi vogliono venderci. Ma tutti noi quando partecipiamo ad un corso così normalmente lo facciamo già con la consapevolezza che non sarà quel singolo corso a darci la chiave per diventare dei trader professionisti. Ebbene… questo corso mantiene invece le promesse. Quindi… che altro dirvi… partecipate… partecipate… partecipate.

Potrò sembrare interessato con questo commento. Ma è solo la validità del Corso Tecniche Trading e l’immensa disponibilità sia di Davide che di Andrea che mi spinge a spendere parole così positive riguardo al loro corso.

E non rimarrete delusi. Io ho passato gli ultimi due giorni del corso a cercare di capire dov’era l’inganno… perché mi sembrava troppo bello tornare a casa ed iniziare dal lunedì successivo ad applicare con successo le loro strategie. Galileo Galilei diceva… “Eppur si muove”. Io umilmente Vi dico… “Eppur funziona!!!!”

Buon Trading a tutti”

Torzilli Marco

*****

“Sono Pietro Torzilli e lascio volentieri un mio commento sul Corso Tecniche Trading organizzato dalla Zannolfi Investment nello scorso mese di ottobre.
Premetto che io, essendo un neofita nel campo del trading, ho partecipato al corso con mio cugino Marco che invece ha più di 10 anni di esperienza. Il nostro accordo era quello di partecipare insieme per imparare entrambi le basi teoriche di questo corso, poi, lui avrebbe applicato le tecniche e, qualora le stesse si fossero rivelate davvero valide e soprattutto redditizie, piano piano mi sarei affiancato a lui per imparare ad operare.
Questa premessa per dire che io attualmente non trado ma sono un osservatore attento ed informato avendo appunto partecipato al corso.
Detto questo, il mio commento sullo stesso è entusiastico, ci sono state spiegate in maniera esaustiva delle tecniche per entrare ed uscire dal mercato semplicemente chirurgiche.
Attenzione…..non ho detto facili o di immediata applicazione, ho detto chirurgiche per la loro precisione ma solo se si padroneggiano alla perfezione.
D’altronde questo mi sembra un concetto banale e scontato, non si può pretendere di frequentare un corso, imparare tecniche valide e applicarle dal giorno seguente come se fossero acqua fresca.
Ci vogliono impegno, applicazione e duro lavoro ma tutto questo si fa con piacere se il risultato finale è premiante, se ciò che è stato insegnato ti dà quel valore aggiunto che ti consentirà di diventare un trader, se, in definitiva, le tecniche sono davvero valide.
Generalmente non mi sbilancio, di corsi ne ho fatti di ogni tipo in altri campi e sò che per trovare una pepita devi essere pronto a pagare il prezzo di decine di corsi inutili e costosi….. bene, in questo caso la pepita è stata trovata, lo dico con estrema tranquillità mettendoci la faccia, chi avrà voglia di studiare ed impegnarsi seriamente, troverà in questo corso la reale possibilità di vivere di trading anche partendo con piccoli capitali di partenza.
I concetti sono esposti in maniera molto chiara, anche per me che, lo ripeto sono un neofita (poi l’applicazione è cosa diversa naturalmente), l’insegnante, Davide Maniero è persona competente e, come tutte le persone di valore, ha tra le sue doti una grande disponibilità, gentilezza ed umiltà, qualità che lo rendono molto piacevole anche come persona oltre che come insegnante e lo stesso si può dire per Andrea Zannolfi, organizzatore del corso.
Entrambi avevano promesso un affiancamento post corso di due mesi che si sta prolungando senza alcun problema o richiesta aggiuntiva.
L’obiettivo di questi ragazzi è esattamente quello di trasformarci tutti in traders e ci mettono chiaramente il cuore nel seguirci ed affiancarci, la cosa traspare ed è ovviamente molto apprezzata.
Si è inoltre creato un bel gruppo, quindi posso tranquillamente asserire che ci siamo anche divertiti oltre che formati durante il periodo trascorso a Rimini.
L’unico neo a mio avviso ma forse è un mio limite, il programma proprio per neofiti non è, un minimo di esperienza bisognerebbe averla o quantomeno una forte attitudine al trading.
Chiudo consigliando con tutto il cuore di partecipare a questo corso, mi sono dilungato nell’interesse di quanti volessero iscriversi ma fossero assaliti dai dubbi di gettare il loro denaro e di prendere l’ennesima fregatura………ci siamo passati tutti…
Partecipate con tranquillità, se avete voglia di impegnarvi seriamente scoprirete delle tecniche fantastiche e vi sarà fornito tutto il supporto di cui avrete bisogno.
La mia testimonianza è ovviamente sincera, è un’esternazione della mia gratitudine verso chi ci ha fornito degli strumenti che presto ci consentiranno di cambiare vita sul serio.
Mio cugino, sta avendo dei risultati eccezionali, questo per la cronaca e per soddisfare la legittima curiosità di chi leggerà questa testimonianza.
In definitiva un sentito grazie agli organizzatori di Corso Tecniche Trading, continuate così.”

Torzilli Pietro

*****

“Buongiorno. Mi chiamo Ferrari Lorenzo lascio un mio pensiero inerente al Corso Tecniche Trading fatto con Voi ad Ottobre.
Iniziamo dalle camere, nulla da dire sia nella pulizia sia sulla temperatura all’interno di essa per non parlare poi della colazione che veniva servita all’ultimo piano con uno splendido panorama (TOP).
Passiamo al corso, premetto di averne fatti alcuni (webinar, skype e live) senza mai aver trovato la certezza alla fine di ogni corso di cosa andare a fare nel momento in cui rimanevo da solo. Di questo corso posso dire che a distanza di 3 mesi, studiando e applicando tutto ciò che ci avete insegnato so perfettamente cosa fare, quindi a mio parere lo consiglio a tutti; principianti e non perchè posso assicurarvi con la mia testimonianza che una volta studiate e messe in pratica tutte le tecniche si ha in mano un LAVORO con le sue difficoltà ma soprattutto con tanta tanta soddisfazione, con ciò non mi rimane che dire un grande
GRAZIE al GRUPPO ZANNOLFI INVESTMENT e al CORSO TECNICHE TRADING”

Ferrari Lorenzo

*****

“Ciao a tutti mi chiamo Davide per quanto mi riguarda è stato il mio primo Corso di Trading ma devo dire che tuttora penso di aver fatto centro! Non pensavo minimamente che in così poco tempo riuscissi a dimenarmi nel duro e difficile mondo del mercato finanziario e monetario. I concetti vengono esposti con semplicità e chiarezza ascoltando ogni benché minimo dubbio dei partecipanti. I coach sono sempre disponibili e cordiali durante tutta la durata del corso e anche nel post corso. Anche la location è stata azzeccata a mio avviso, tutto elegante e soprattutto funzionale, cosa importantissima in un corso del genere. Veramente faccio fatica a trovare qualcosa di negativo per questo splendido corso, anche perché oltre che apprendere le validissime tecniche di trading e la disciplina per contenere l’emotività tipica di questo lavoro, mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone veramente in gamba come gli altri partecipanti del corso che saluto e abbraccio calorosamente. Grazie Zannolfi Investment e grazie Corso Tecniche Trading!!!!”

Davide Liddi

*****

“Ciao a tutti mi chiamo Andrea.
Ho partecipato al Corso Tecniche Trading organizzato dalla Zannolfi Investment e che dire un corso perfetto sia per le persone che lo hanno svolto sia per la grande quantità di informazioni preziose su come realmente funzionano i mercati finanziari.
Personalmente avevo fatto solo un corso on line dove avevo imparato le basi ma grazie al corso organizzato dalla Zannolfi Investment posso dire di aver fatto passi da giganti rispetto a prima. 
Organizzazione semplicità e grande umanità fanno di questo corso un successo personale soprattutto per la grande umiltà e professionalità con cui si e svolto. 
Un caloroso saluto a tutto il gruppo, persone squisite e un grazie ancora ad Andrea e Davide”

Guglielmi Andrea

*****

Agli eventi di Corso Tecniche Trading hanno partecipato Professionisti, Principianti e Neofiti. Credo che le Testimonianze parlino da sole.

Ma sicuramente esiste qualcosa che può dare prova di quanto diciamo e niente può sostituire alla parola i fatti. 
Noi a Differenza Degli Altri Pubblichiamo i Nostri Risultati

Guarda bene, siamo gli unici a pubblicare i risultati, se vuoi guardarli vai nella sezione “RISULTATI”!

Mese di Gennaio 2017

Col tempo e la Giusta Formazione potrai arrivare a ottenere anche questi risultati:

Miglior Corso Trading-www.corso-tecniche-trading.comHai letto bene, in un solo giorno!

***

Clicca qui sotto per avere il Materiale Gratuito:

– Riceverai un Video in cui ti Spieghiamo uno dei Nostri Pattern –
– Una serie di grafici da studiare –
– Informazioni sul mondo del Trading –

frecciaScopri le VERE tecniche da utilizzare per diventare un Trader Professionista evitando di perdere tempo e denaro.

frecciaElimina il superfluo concentrando le tue forze nello scoprire come operano gli HFT nel mercato e sfrutta le loro mosse a tuo favore.

frecciaScopri perché molti Trader guadagnano costantemente mentre altri perdono di continuo ANCHE se utilizzano la stessa tecnica.

frecciaQuali sono le priorità del Trader e perché la psicologia gioca un ruolo chiave in questo settore.

 

 

 

Zannolfi Investment