Lezioni di Trading: Chi Mi Assicura Che Imparerò?

Lezioni di Trading: Chi Mi Assicura Che Imparerò? Fermati un secondo e cerca di ascoltarmi bene.

Cosa pensi di imparare facendo il nostro corso di Trading?

Tecniche da Trader professionista per guadagnare dei soldi?
Bene, le imparerai ma sappi che da sole non basteranno per farti diventare un ottimo Trader!
Amico, voglio essere chiaro con te, non prendiamoci in giro, non siamo qui per questo e non voglio essere il prossimo venditore di fumo che manderai a quel paese non appena ti renderai conto che il percorso non sarà facile.

Apri bene le orecchie, al corso di Trading Online assisterai a delle Lezioni di Trading fenomenali, scoprirai cose che ti lasceranno letteralmente a bocca aperta e capirai una volta per tutte che i mercati sono mossi a piacimento. Peccato che tu non potrai farlo, sarebbe bello se così fosse ma, questo non è proprio fattibile! Quello che farai se parteciperai al corso di Trading Online sarà imparare le mosse di chi può permettersi di mandare il mercato dove vuole, imparerai quando questi simpatici predatori hanno terminato di fare il loro sporco lavoro e capirai quando si sta aprendo la porta per farti entrare a mercato.
CHE SIA CHIARO però, non credere che prenderai il 100% delle operazioni profittevoli, non sarà così. Un buon Trader riesce a portare a casa profitto l’80% delle volte e tu, dovrai arrivare a questo traguardo.

Pensi che con 4 giorni di corso di Trading Online (le lezioni di Trading saranno registrate e potrai rivederle quando vuoi) tu possa arrivare ad ottenere questi risultati? Scordatelo amico! Dovrai seguire tutto quello che si farà per i 60 giorni a seguire e per questo abbiamo deciso di creare un gruppo di lavoro online.
Non vogliamo essere cazzari come tanti altri anche se per noi sarebbe molto più semplice; 4 giorni di corso e saluti, vatti a schiantare, NO!

I 60 giorni di corso di Trading Online o meglio, di post corso, serviranno a rimetterti sulla linea del successo ogni volta che farai un errore, serviranno a farti confrontare con gli altri ragazzi del corso, serviranno a noi per correggere i tuoi errori.

Se avessimo deciso di fare il classico corso ti avremmo fregato i soldi, fidati perché lo abbiamo provato sulla nostra pelle e non ci andava di fregarti.

Prova a immaginare se dopo i 4 giorni in aula a casa davanti al tuo pc cominciassi a fare dei piccoli errori nelle tue operazioni di Trading (e li farai, fidati) e nessuno fosse lì a correggerli. Catastrofe!
Sbagliare è normale, nessuno nasce imparato. Nella vita si perfeziona e si migliora solo se si apprende dai propri errori. Ma se nessuno ti corregge cosa vuoi imparare? Capisci perché il post corso è fondamentale?

Inoltre ci servirà per capire come reagisci psicologicamente alle perdite, anche se saranno in demo quindi con soldi finti.

Il nostro compito è quello di farti diventare un Trader, il tuo è quello di ascoltarci se vuoi diventarlo.

Metteremo a dura prova la tua psiche e scoprirai di conoscere un lato della tua persona che pensavi di non avere.

Ti avviso amico, ci saranno momenti di fuoco, andremo a prendere le tue emozioni e li scuoteremo con forza. Godrai di momenti di gioia, sarai gettato nello sconforto, sentirai l’adrenalina scorrerti nelle vene e arriverai a sentirti un campione. Apprezzerai la sensazione di libertà che comincerà a crescere dentro di te quando le operazioni in gain cominceranno ad aumentare.

Spero che tu sia uno dei nostri prossimi corsisti perché sarà un cammino fantastico per tutti.
Se invece non fai parte delle persone che si è già iscritta al corso mi spiace, forse non ti abbiamo dato la giusta fiducia, forse sarà per la prossima.

Se invece sei titubante o vuoi saperne di più sul corso di Trading Online puoi scriverci in privato, saremo lieti di risponderti.

 

2 Comments

  1. Cosmin 18 aprile 2017
    • Zannolfi Andrea 1 luglio 2017

Leave a Reply