Market Movers

Hai due possibilità: stare dalla parte dei Market Movers o dentro la loro bocca, a te la scelta.

Corso Tecniche Trading ti svelerà quali sono le tecniche usate dai Market Movers per fare letteralmente razzia di ordini dei piccoli e ignari Trader, come te.

  • Come si muovono i Market Movers?
  • Perché i Market Movers causano determinati movimenti?
  • Il Mercato si può prevedere?
  • Quali tecniche usare per seguire la scia dei Market Movers e guadagnare rimanendo dalla parte giusta del mercato?
  • Quali indicatori usare per filtrare le operazioni?

Insomma, imparerai i nostri Segreti per diventare un Trader di successo anticipando le mosse dei Market Movers.

Quando avrai appreso le nostre Tecniche sembrerai una sorta di mago, capace di leggere e prevedere i movimenti del mercato, parlerai coi grafici!
Dopo aver appreso le nostre tecniche non sarai più costretto a rimanere interminabili ore davanti allo schermo del tuo PC per cercare di individuare il giusto ingresso per fare soldi perché sarà il mercato stesso a dirti: Ehi, è ora di entrare, avanti! Non scherzo!

Potrai finalmente avere dal Trading le soddisfazioni che meriti, dedicandogli il giusto tempo. 

Certo non dico che avrai il 100% di operazioni in positivo, non sono qui a raccontarti balle, ma la stragrande maggioranza di esse lo saranno e dopo che avrai capito come gestire il tuo denaro anche le perdite non ti preoccuperanno più. La perdita è normale, fa parte dei giochi, NON si può evitare.

Il sistema è molto semplice, smettere di ragionare come tutti i piccoli Trader e cominciare a inquadrare il mercato da una prospettiva completamente diversa, la prospettiva che utilizzano i Grandi Speculatori, i Market Movers.

Credi sia impossibile? Sbagli! I Market Movers hanno dei vantaggi, sanno dove sei posizionato, tu questa fortuna non ce l’hai. Ma per quanto siano avvantaggiati, i loro movimenti non possono essere nascosti, il grafico è lì, i loro trucchi anche se impercettibili sono visibili.

Con una strategia precisa e conoscendo i meccanismi possiamo ottenere risultati impressionanti, così come hai visto da quello che abbiamo pubblicato nella Home Page di questo blog, dovrai solo imparare a replicare quanto ti insegnamo (devi farci l’occhio, per questo ti inviamo dei grafici quasi spogli di tutto, se non li hai ancora ricevuti nessun problema, inserisci la tua mail in fondo alla Home Page del sito), poi dovrai solo applicare.

  • Attesa.
  • Individuazione.
  • Ingresso.

ATTESA: una delle parti più noiose del Trading. Con le nostre tecniche vedrai che i segnali si ripetono di continuo.
Noi ormai li utilizziamo anche su grafici a 1 minuto, immagina quante operazioni potrai arrivare a fare e quanto meno starai davanti al PC una volta che riuscirai a padroneggiare la tecnica.

INDIVIDUAZIONE: una volta che avrai immagazzinato le nostre tecniche ti divertirai a fare previsioni di mercato e quando la previsione si sta per trasformare in realtà…Boom!

INGRESSO: la parte più bella, ormai la previsione si sta trasformando, è lì e si palesa davanti ai tuoi occhi. Sei diventato un mago? No, semplicemente hai imparato la giusta tecnica.
Clicca e entra a mercato! Quanto è bello vedere il mercato che va nella direzione che avevi previsto, vero?
Segue la gestione dell’operazione, non preoccuparti, imparerai anche quella.


Leave a Reply