Settembre 2016 vs Settembre 2017

Trading, nuovo anno

Settembre è arrivato e si riparte più forte che mai!
 
Mi odi perché hai appena terminato le vacanze e la routine è ripartita:
– a letto presto la sera
– sveglia presto al mattino
– traffico per raggiungere il posto di lavoro
– il parcheggio, si comincia con le parolacce…
– colleghi antipatici e frustrati
– il tuo capo che esige nuovi risultati mentre tu sei ancora con la testa in spiaggia!
 
Che vuoi farci, è la vita e nessuno può modificarla, o forse si?
Per anni ho fatto le stesse cose descritte sopra, una tragedia che mi portava ad essere apatico, triste e completamente vuoto dentro.
 
Una vita programmata, fatta di doveri, sempre in attesa di quel piacere che non arrivava mai.
Eppure lavoravo sodo, facevo straordinari e trasferte, davo sempre la mia disponibilità in tutto ma, qualcosa proprio non tornava perché l’insoddisfazione regnava sovrana.
 
Mi dicevo che avrei dovuto fare qualcosa per migliorare, volevo decidere per la mia vita e non volevo legami professionali, insomma odiavo quella maledetta ruota del criceto nella quale dovevo entrare tutti i giorni!
 
Se ti dicessi che dal 2000 vivo di trading ti prenderei in giro, però da quella data non vedo una busta paga quindi qualche consiglio posso dartelo e spero che lo accetterai. 
Ho avuto diverse società e tutte sono sempre andate bene o male nel verso giusto. Non voglio fare il fenomeno per questo scrivo “bene o male”. Ho vissuto anche momenti veramente difficili e che se potessi cancellerei!
 
Anche se le mie attività mi hanno regalato molto in termini economici non sono mai riuscite a darmi lo stesso in termini di tempo. E’ vero, non dovevo più correre nella ruota del criceto per altri ma, ci correvo per me! A volte ero costretto a farlo anche più velocemente di quanto dovevo fare per gli altri.
 
Un bel giorno ho letto una di quelle pubblicità ingannevoli sul Forex, correva l’anno 2006 e mi avvicinai al mondo delle valute.
Non pensare che sia stato facile, i primi corsi costavano una valanga di soldi ma, nessuno ti regala niente e se pensi che devi pagare molto di più solo per fare la scuola dell’obbligo allora ti rendi conto che questo tipo di investimento tornerà indietro moltiplicato per…
 
Ho già ripetuto più volte di quanto sia stato difficile il percorso perché molti corsi che ho seguito erano delle vere e proprie fregature. Ho trovato quelli che insegnavano ma non facevano vedere i propri conti, quelli che ti insegnavano un metodo ma ne usavano un altro, quelli che non appena finiva il corso ti cancellavano dalla loro lista e tanti saluti, ormai il denaro è stato incassato!
 
Tutti questi corsi però mi hanno portato a una conclusione, non avrei mollato. E’ stata dura ma le centinaia di ore passate davanti ai monitor mi hanno insegnato veramente molto, tanto da arrivare a capire quando stava per formarsi la giusta conformazione che mi avrebbe fatto entrare a mercato per guadagnare.
La domanda che ti starai ponendo sarà: ma scusa hai appena scritto che vedevi la conformazione che si stava creando per entrare a mercato. Perché il mercato crea conformazioni che si ripetono nel tempo e ti danno le giuste informazione per fare Trading? La risposta è SI!
 
Il mercato è manipolato e durante la giornata vengono creati movimenti che servono a fregare chi si trova dalla parte sbagliata. Ormai questi movimenti li conosciamo a memoria e sappiamo dove aspettare chi si diverte a fregare i polli. Noi attendiamo, lasciamo fare a questi simpatici cacciatori e subito dopo entriamo a mercato per incassare un po’ di denaro.
 
Pensi ti stia raccontando balle? Se guardi i grafici che ti abbiamo inviato nel tempo ti potrai rendere conto da solo che i movimenti sono sempre gli stessi. Certo, non ti inviamo tutte le conformazioni che utilizziamo ma solo le più semplici, per le altre dovrai partecipare al corso.
 
Se stai pensando che servono anni di esperienza per guadagnare ti sbagli, anzi, non cercare scuse.
Noi abbiamo speso anni di tempo per arrivare a questo punto e volendo lo puoi fare anche tu; se volessi farlo da solo ti basterebbe solo passare qualche anno davanti ai monitor come abbiamo fatto noi per studiare i movimenti di ogni titolo. Si, ogni titolo ha movimenti diversi, non si muovono tutti allo stesso modo. Non hai voglia? Posso capirlo, per questo facciamo il corso!
 
Con quello che imparerai potrai fare ottime performance, spero tu abbia visto quanto riusciamo a guadagnare al mese senza impegnarci più di tanto e senza avere 100€K sul conto!
Credo che questa sia l’occasione per dare una svolta alla tua vita e soprattutto al tuo tempo che come già detto è la ricchezza più grande che abbiamo.
 
Ti insegneremo tecniche semplici, come puoi vedere dai nostri grafici non usiamo 10.000 indicatori, dovrai applicarle in Demo per qualche mese al massimo e potrai contare su di noi per le correzioni. Insomma avrai la “cassetta degli attrezzi” nuova e pronta solo per te. Non potrai trovare scuse, non ne vogliamo sentire, se parteciperai al corso dovrai finire il percorso e guadagnare!
Certo, il corso ha un costo di 1.750€ ma, se seguirai i nostri consigli ringrazierai di aver investito quel denaro su di te.
 
Se vuoi darti una possibilità e se vuoi che il tuo prossimo settembre sia diverso da questo ci vediamo al nostro Prossimo Corso (anche Online one to one), iscriviti qui sotto!

Leave a Reply