Strategie di Trading di Successo, forse!

Strategie di Trading di Successo, o forse solo un brutto modo per impazzire?

In questo post ti svelerò le strategie di trading di successo che i veri Trader insegnano in una stanza segreta ai loro discepoli, pronto?
Mi raccomando, queste strategie di trading saranno di fondamentale importanza nella tua carriera da Trader, fanne tesoro perché ti salveranno la vita…
Il Re del Trading: Ragazzo, inizia con una buona dose di riposo, cerca di dormire almeno 8 ore a notte. La mattina sveglia presto, bisogna correre in edicola alle 5:30 ad acquistare una copia de “Il Sole 24 Ore”!
Il Discepolo: Mi scusi ma ho internet, devo scendere alle 5:30 del mattino con mezzo centimetro di ghiaccio a terra per… 
Re: Taci! Chi è il Trader tra noi due? 
Discepolo: Ma veramente io…
Re: Silenzio! Dicevamo; il Sole 24 Ore, poi subito a casa per leggere le notizie più importanti che ti serviranno nel corso della giornata e…
Discepolo: Ma scusi a quel punto sono fuori di casa, almeno un cornetto e una tazza di caffè mentre leggo le notizie…
Re: NO! Che diavolo! Credi che i soldi si facciano leggendo il libro sacro delle informazioni finanziarie al bar sorseggiando un caffè? Allora, torni a casa e leggi tutto quello che ti interessa realmente per il tuo piano di Trading e dopo un’attenta scrematura delle informazioni poco prima dell’apertura dei mercati europei si accende il PC. 
Discepolo: Dopo 3 ore di lettura sono già pronto per tornarmene a dormire…
Re: Ragazzo, il Trading è disciplina, se non sei un uomo tutto d’un pezzo forse questa professione non fa per te!
Intanto…i PC sono accesi e le informazioni sono acquisite, cominciamo a inserire le nostre linee.
Re: Comincia col tracciare una retta che parte dal minimo di 3 giorni fa e con estrema precisione dopo aver collegato questi 37 punti arriva a prendere il minimo della candela che si è creato questa mattina alle 4:30 poi, tira una nuova linea che parte dal massimo di 4 giorni fa e vai a prendere il massimo creatosi ieri. Fatto questo unisci i punti più alti che trovi nel grafico con quelli intermedi, devi farlo sia da un lato che dall’altro del grafico partendo dal centro.
Bene bene, procediamo, cosa vedi ragazzo? 
Discepolo: Così a occhio e croce sembra una casa in mezzo al grafico…
Re: Ma cosa diavolo dici! Quelle sono le tue linee guida per oggi! Dai forza, vediamo di finire; apri le Bollinger, Fibonacci, Elliott e poi aggiungi il MACD, il CCI e i volumi.
Ora cosa vedi ragazzo?
Discepolo: A dire il vero a stento le candele…
Re: A volte mi domando perché voi nuove generazioni siete così stupide! 
Andiamo a vedere a che ora danno le notizie principali, poi accendi la TV e metti su: “le migliori notizie finanziarie dal mondo” e mi raccomando, spegni quel maledetto cellulare! 
Discepolo: Guardi ho fatto tutto, questi sono gli orari delle notizie più importanti…ma quando iniziamo a fare Trading? E’ mezzogiorno e comincio ad avere un po’ di fame…
Re: Ragazzo, pensi che i soldi aspettino mentre tu sei comodo a tavola a mangiare chissà quale schifezza? Guarda i monitor e prepariamoci per l’apertura del mercato americano. 
Allora, dove diavolo hai messo il Sole 24 Ore? Ma dove sei finito, ehi…!
Discepolo: Mi stia bene, il Trading non fa per me e sinceramente no ci tengo a diventare matto quanto lei!
Abbiamo scherzato sugli insegnamenti e sulle strategie di trading insegnate dai “GURU”, o forse non esiste nessuno scherzo e quello appena descritto è un succo di quanto in molti fanno prima di iniziare la giornata di trading.
A ottobre si terrà un evento unico (ormai questo è andato amico mio ma…sei fortunato, ne faremo altri, GUARDA QUI), un corso che t’insegnerà quali tecniche adottiamo tutti i giorni per guadagnare maledettamente bene col Trading e fidati che quelle che imparerai si potranno definire realmente Strategie di Trading di Successo! Nessuno ti chiederà di alzarti alle 5:00 del mattino per andare a comprare un giornale, non dovrai impazzire per cercare un milione di notizie sparse ovunque, non dovrai impalarti davanti a un grafico tra linee e indicatori, dovrai solo imparare a fare poche cose stupide che ti mostreremo.
Le iscrizioni sono aperte, decidi tu sei vuoi diventare un Trader che fa soldi tutti i giorni o un giornalista alla ricerca della notizia giusta per sperare di farli!
Clicca qui sotto e scopri dove si terrà il Corso, quando e il Programma che ti porterà a diventare un Trader.
Nessuno ti metterà in mano tante informazioni come faremo noi!
Nessuno ti fa vedere i Risultati ottenuti su conti Reali come facciamo noi!
Nessuno è tanto certo di quello che propone come noi tanto da darti assistenza in un Gruppo dedicato per ben 30 giorni!
Nessuno tranne noi corregge i tuoi errori per aiutarti a trovare nel minor tempo possibile la strada giusta che ti porterà ad avere successo!
Se vuoi diventare un Trader sei nel posto giusto, devi solo iniziare.
Il tuo futuro dipende da quello che decidi di fare oggi, il resto sono solo scuse…

Non perdere altro tempo, il tuo treno con destinazione successo sta per partire e sarà solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni.

Leave a Reply