Trading per Tutti

Trading per Tutti: Pronto a scoprire il viaggio per diventare un Trader?

Corso Tecniche Trading offre un Corso di trading per tutti. Ai nostri corsi abbiamo avuto persone con e senza esperienza e i risultati sono stati ottimi per entrambi (leggi le testimonianze).

Quali sono i passaggi Fondamentali che ti porteranno al successo nel fantastico mondo del Trading e che dovrai percorrere senza saltarne nemmeno uno e senza prendere scorciatoie:
Diciamo che i punti salienti sono:

  • Visualizzazione.
  • Corso.
  • Pratica.
  • Invio materiale per la correzione.
  • Ancora Pratica.
  • Lavoro sulle emozioni.

Esploriamo i vari passaggi del Corso Trading per tutti:
VISUALIZZAZIONE: Nel trading è fondamentale imparare a leggere i grafici. Credi veramente che nessuno possa predire i movimenti del mercato? Se è così probabilmente hai sempre avuto a che fare con formatori poco preparati. Ti dirò di più, il mercato è manipolato e i movimenti sono sempre gli stessi. Lo imparerai, non ti preoccupare.
Per quanto sia la parte più noiosa è anche la più importante per questo abbiamo deciso di dedicargli il giusto tempo. In che modo? L’unico modo che hai per apprendere è dare la possibilità al tuo occhio di decodificare certi movimenti e lo farai per mezzo dei grafici che ti invieremo tutti i giorni (se ancora non li ricevi lascia la tua mail Qui).
Dovrai farti un favore, devi guardarli, anche se non ci vedi nulla di particolare, fissali e fidati.
Il tuo cervello continuando a vedere determinate figure e formazioni grafiche col tempo li riconoscerà in automatico.
Questo processo ti farà guadagnare tempo una volta fatto il corso (se vorrai farlo) dandoti la possibilità di partire avvantaggiato.

CORSO: Al corso “Trading per Tutti” oltre a insegnarti tutto quello che trovi nel programma imparerai quali indicatori utilizziamo per filtrare al massimo le operazioni.
Potrai fare pratica con noi e questo aiuterà te e gli altri corsisti a individuare immediatamente le operazioni.
Frequentando il corso riceverai del materiale in cui ti facciamo vedere operazioni reali fatte da noi che ti aiuteranno nel percorso formativo.
Inoltre avrai la possibilità di essere assistito nel post corso inviandoci le operazioni che avrai eseguito a casa così da ricevere i giusti feedback o le correzioni per limitare gli errori.
Ultima cosa ma non meno importante, sarai inserito in un gruppo online per scambiare informazioni con gli altri corsisti.

PRATICA: Non credere che uscendo dai 4 giorni di corso diventerai il nuovo Gordon Gekko all’italiana (magari senza carcere). Non funziona in questo modo, dovrai applicarti e fare pratica in DEMO.
E’ un po’ come quando hai preso la patente. Hai appreso la teoria capendo cosa bisognava fare ma poi hai dovuto applicare questa teoria per trasformarla in pratica vera e propria e per questo ti ci è voluto del tempo, fintanto che tutto è diventato automatico. Nel Trading sarà lo stesso: prima la teoria e poi la pratica.

INVIO MATERIALE PER LA CORREZIONE: Dovrai inviare tutti i grafici per darci la possibilità di verificare le tue operazioni: entrate, gestione, uscita dal Trade ecc.
E’ importantissimo per eliminare piccole sbavature che possono costare denaro.

PRATICA: Continua a fare pratica cercando di eliminare gli errori che ti abbiamo segnalato.

LAVORO SULLE EMOZIONI: Ne parleremo in molti post e al corso.
Fa parte della pratica, spesso le emozioni giocano un ruolo fondamentale nel Trading, se non decisivo. Usa la piattaforma DEMO come dev’essere usata quindi come se entrassi a mercato con soldi reali (leggi questo nostro articolo sulla Piattaforma DEMO).
Non credere di essere il più figo assai del pianeta, se sottovaluti la cosa prenderai delle belle botte sui denti quindi, previeni e cerca di darmi ascolto.

SEI DIVENTATO UN TRADER: Alla fine del percorso potrai considerarti un Trader.
Sono certo che ti stanno balenando per la testa diverse domande, non sono un veggente ma credo di poterle sentire come se me li stessi ponendo in questo momento di persona, vediamo se ci prendo:

  • Quanto tempo ci vorrà?
  • Ma siamo certi che otterrò dei risultati?

Ci ho preso?

QUANTO TEMPO CI VORRA’: Diciamo che non esiste una risposta. Dipende solo da te e dal tempo che vorrai dedicare al Trading. Noi col corso Trading per Tutti ci impegneremo al massimo per farti raggiungere l’obiettivo, ci puoi contare!
Ti faccio un’esempio:
Marco fa il tassista, ha la patente da 5 anni e percorre mediamente 20.000 km ogni anno.
Luca guida per andare al lavoro tutti i giorni e nel tempo libero. Luca possiede la patente ormai da 10 anni e mediamente percorre 10.000 km ogni anno.
Secondo te chi dei due ha più esperienza? Hanno entrambi la stessa esperienza perché in questo caso quello che conta non sono gli anni ma i km percorsi e Marco li ha fatti nella metà del tempo.

Usa lo stesso principio nel Trading. Sai che devi mettere in pratica quanto imparerai, decidi tu quanta pratica vuoi fare (logicamente dovrai raggiungere determinati step prima di lasciare la piattaforma DEMO) e soprattutto in quanto tempo vuoi trasformare la teoria in pratica e successivamente la pratica in operazioni reali.

MA SIAMO CERTI CHE OTTERO’ DEI RISULTATI: Si! Sono le stesse tecniche che utilizziamo noi, nulla di più nulla di meno, nessuno scherzo!
Fai quello che ti diciamo e vedrai che otterrai i nostri stessi risultati. Te lo ripeto, ci vuole solo il giusto tempo!


 

Leave a Reply